shinystat spazio napoli calcio news Stefano Borghi: "Il Pocho valorizza il connubio storico tra Argentina e Napoli. Matias Sanchez? Buon giocatore, ma nulla di più"

Stefano Borghi: “Il Pocho valorizza il connubio storico tra Argentina e Napoli. Matias Sanchez? Buon giocatore, ma nulla di più”


Il collega di Sportitalia Stefano Borghi ha espresso diverse considerazioni sul Napoli e sui possibili movimenti di mercato con l’ausilio dei microfoni della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete:

Lavezzi è un leader, e quando a Napoli un argentino prende in mano le redini della squadra dentro e fuori dal campo testimonia la sua centralità nel progetto societario, escludendo qualsiasi voce di mercato in uscita. Io non credo che i fuoriclasse azzurri abbiano in mente altre destinazioni, Napoli è una piazza calda e, soprattutto, un club di primissima fascia. Matias Sanchez? Calciatore nato nel vivaio del Racing che si è affermato con l’Estudiantes sempre da comprimario. Ha avuto ottimi momenti in carriera, riuscendo anche a sostituire un certo Veron, però non è un titolare naturale. Bologna? Gli azzurri dovranno prestare attenzione all’aggressività dei felsinei“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl