shinystat spazio napoli calcio news Stefano Borghi: "Il Pocho valorizza il connubio storico tra Argentina e Napoli. Matias Sanchez? Buon giocatore, ma nulla di più"

Stefano Borghi: “Il Pocho valorizza il connubio storico tra Argentina e Napoli. Matias Sanchez? Buon giocatore, ma nulla di più”


Il collega di Sportitalia Stefano Borghi ha espresso diverse considerazioni sul Napoli e sui possibili movimenti di mercato con l’ausilio dei microfoni della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete:

Lavezzi è un leader, e quando a Napoli un argentino prende in mano le redini della squadra dentro e fuori dal campo testimonia la sua centralità nel progetto societario, escludendo qualsiasi voce di mercato in uscita. Io non credo che i fuoriclasse azzurri abbiano in mente altre destinazioni, Napoli è una piazza calda e, soprattutto, un club di primissima fascia. Matias Sanchez? Calciatore nato nel vivaio del Racing che si è affermato con l’Estudiantes sempre da comprimario. Ha avuto ottimi momenti in carriera, riuscendo anche a sostituire un certo Veron, però non è un titolare naturale. Bologna? Gli azzurri dovranno prestare attenzione all’aggressività dei felsinei“.

Preferenze privacy