shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Poche ore fa è stato depositato il contratto del nostro Vargas, pronto a raggiungerci nel week end. Hamsik rinnoverà a breve. Lavezzi? Solo aria"

De Laurentiis: “Poche ore fa è stato depositato il contratto del nostro Vargas, pronto a raggiungerci nel week end. Hamsik rinnoverà a breve. Lavezzi? Solo aria”


“Poche ore fa è stato depositato il contratto del nostro Vargas, pronto a raggiungerci nel week end, pronto ad allenarsi con noi da lunedì e a giocare in coppa giovedì, se possibile. Non lo spaventiamo. Poi ricordiamo: uno per tutti, tutti per uno, giochiamo in 25 uomini.” Volendo chiarire sulla situazione contrattuale di Maggio: ” Il contratto è stato firmato, Christian è del Napoli fino al 2015 incluso. Queste sono le prime due operazioni di quest’anno. ” Annuncio di rinnovo pronto anche per Marek Hamsik, mentre per quanto riguarda Lavezzi “è solo aria. Non ho ricevuto nessuna chiamata”. Il presidente trova una buona parola anche per Mazzarri: “L’allenatore è un grande maestro di vita, dietro alle sue spalle ci siamo noi!”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl