shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Poche ore fa è stato depositato il contratto del nostro Vargas, pronto a raggiungerci nel week end. Hamsik rinnoverà a breve. Lavezzi? Solo aria"

De Laurentiis: “Poche ore fa è stato depositato il contratto del nostro Vargas, pronto a raggiungerci nel week end. Hamsik rinnoverà a breve. Lavezzi? Solo aria”


“Poche ore fa è stato depositato il contratto del nostro Vargas, pronto a raggiungerci nel week end, pronto ad allenarsi con noi da lunedì e a giocare in coppa giovedì, se possibile. Non lo spaventiamo. Poi ricordiamo: uno per tutti, tutti per uno, giochiamo in 25 uomini.” Volendo chiarire sulla situazione contrattuale di Maggio: ” Il contratto è stato firmato, Christian è del Napoli fino al 2015 incluso. Queste sono le prime due operazioni di quest’anno. ” Annuncio di rinnovo pronto anche per Marek Hamsik, mentre per quanto riguarda Lavezzi “è solo aria. Non ho ricevuto nessuna chiamata”. Il presidente trova una buona parola anche per Mazzarri: “L’allenatore è un grande maestro di vita, dietro alle sue spalle ci siamo noi!”

Preferenze privacy