shinystat spazio napoli calcio news Mutti: "Palermo in crescita, ma attendo di poter lavorare col gruppo al completo. Mercato? Siamo vigili"

Mutti: “Palermo in crescita, ma attendo di poter lavorare col gruppo al completo. Mercato? Siamo vigili”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il tecnico del Palermo Bortolo Mutti, subentrato a Mangia in corso d’opera e prossimo avversario del Napoli dopo la pausa natalizia, ha spiegato le prime impressioni avute con l’ambiente rosanero attraverso una corposa conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato:

Con la squadra ho avuto subito un ottimo approccio, e sono contento di quanto ottenuto a Novara e di come procedano gli allenamenti. I ragazzi si applicano, ma è ancora prematuro esprimere una valutazione precisa sul complesso. Mancano diversi giocatori, e mi piacerebbe poter lavorare 10-15 giorni a ranghi completi per poter fare il quadro della situazione. Sottoporrò tutti a diversi test che mi daranno dei parametri da seguire. La preparazione iniziale è fondamentale per il prosieguo di una stagione, ed è questa che forse è mancata nei mesi scorsi a causa di troppi impegni ravvicinati. Zamparini? Abbiamo avuto un breve colloquio a Novara. Mi ha detto di coinvolgere tutti con grande autorità, e premiare chi merita. Mercato? Io e il presidente faremo delle valutazioni per vedere se bisogna agire. Contento dell’arrivo di Vazquez“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy