shinystat spazio napoli calcio news Lucariello: "vado sul sicuro se punto sull' 1"

Lucariello: “vado sul sicuro se punto sull’ 1”


Nel corso della trasmissione Radio gol di Radio Kiss Kiss, è intervenuto poco fa Gianfranco Lucariello. Di seguito sono riportate alcune sue dichiarazioni: “Meglio non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, chiudendo l’anno con una vittoria.
Consapevoli che questa squadra ha dimostrato che dispone di un organico non all’altezza di entrambe le competizioni, poichè il campionato ha pagato le fatiche della Champions.
Malesani ha fatto risultato pieno al San Paolo molte volte, vorrà arroccarsi ed avrà preparato qualcosa di speciale, come, ad esempio, il contropiede.
Mazzarri, però, sa prevedere le mosse delle avversarie e le capacità degli azzurri sono sicuramente superiori rispetto agli avversari. Vado sul sicuro se punto su un unico segno: 1.
Il gemellaggio deve continuare a vita, perchè è una cosa bellissima e rara nel calcio italiano, ma i tre punti prescindono da questo discorso.
Pandev è un calciatore completamente diverso da Lavezzi, quest’ultimo è il giocatore più importante del Napoli, il leader sotto un certo profilo, ha delle giocate incredibili, può risolvere le situazioni scombinando le difese avversarie e lanciando i compagni a rete. E’ un giocatore preziosissimo, che piace tanto per le sue fantasie, ma se Pandev è quello visto qualche settimana fa dovremo stare tranquilli.
Poi le partite hanno sempre risvolti straordinari. La partita con la Roma dimostra che ci sono delle variabili imprevedibili nel calcio. Quella contro i giallorossi è una sconfitta dalla quale fare esperienza per far si che il Napoli faccia una grande prestazione o comunque vinca la partita stasera”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl