Lehmann: “Il Napoli mi piace perchè ha cuore e passione. Meglio loro in Champions che un noioso City”

L’ex portiere dell’Arsenal Jens Lehmann, attualmente opinionista per una TV tedesca, ha commentato l’esito della qualificazione agli ottavi di Champions League del girone A che ha condannato il Manchester City a favore del Napoli, riservando anche pesanti critiche nei cronfonti della formazione guidata da Roberto Mancini. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di Mirror Football:

Il Napoli mi piace, ha cuore e passione. Sono contento che abbiano passato il turno. City? Meritano questa eliminazione dalla Champions poiché il loro stile è assolutamente noioso. Fanno solo tanto possesso palla affinchè gli avversari si addormentino e abbassino la concentrazione, e poi concludono a rete aiutati dalla fortuna o dal nascere di circostanze casuali. Questa idea di gioco non entusiasma il pubblico presente allo stadio: avete visto ieri? L’Etihad sembrava un mortorio! E’ una vergogna perchè non rispecchia il tipico calcio inglese“.

MANCHESTER CRISIS – Un brutto momento sul fronte europeo per le formazioni più rappresentative della città inglese. Partiti con l’intenzione di schiacciare ogni ostacolo sul loro cammino, United e City sono retrocessi in Europa League smorzando notevolmente le ambizioni stagionali. I Red Devils, sconfitti nel match decisivo dal Basilea per 2-1, sono la prima squadra nella storia della Champions ad uscire dalla fase a gironi dopo aver raggiunto la finale l’anno scorso. I Citizens invece, che in estate hanno speso fior di quattrini per recitare un ruolo da protagonista soprattutto nella competizione della “coppa dalle grandi orecchie”, dovranno provare ad ottenere a tutti costi il double Premier-Europa League altrimenti si rischia l’ira funesta dello sceicco Mansour.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lehmann: "Il Napoli mi piace perchè ha cuore e passione. Meglio loro in Champions che un noioso City"

Impostazioni privacy