shinystat spazio napoli calcio news Biagio Izzo: "Abbiamo una società che fa invidia a molti. A Mancini dico solo bye bye!"

Biagio Izzo: “Abbiamo una società che fa invidia a molti. A Mancini dico solo bye bye!”


Dopo la splendida qualificazione agli ottavi di Champions League della squadra di Walter Mazzarri, in diretta a Radio Marte Sport Live, è intervenuto Biagio Izzo:

Oggi abbiamo una società attiva che fa invidia a molti e questo è importante. Sono i fatti che parlano oggi, il calcio non è di certo un’equazione esatta tra soldi spesi e risultati ottenuti. E’ stato terribile per me non poter vedere la partita, visto che ero impegnato in uno spettacolo ma i tecnici, da dietro le quinte, mi aggiornavano sul risultato. Questo Napoli non si può non guardarlo, perchè fa un bel gioco ed è un gruppo meraviglioso. A Mancini io gli dico davvero “Bye, bye”. Lui che pensava di farcela ancora ieri sera, deve solo ammettere che è uscito dalla coppa a Napoli. Eravamo considerati la  cenerentola del gruppo e invece abbiamo sorpreso tutti.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl