shinystat spazio napoli calcio news Biagio Izzo: "Abbiamo una società che fa invidia a molti. A Mancini dico solo bye bye!"

Biagio Izzo: “Abbiamo una società che fa invidia a molti. A Mancini dico solo bye bye!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo la splendida qualificazione agli ottavi di Champions League della squadra di Walter Mazzarri, in diretta a Radio Marte Sport Live, è intervenuto Biagio Izzo:

Oggi abbiamo una società attiva che fa invidia a molti e questo è importante. Sono i fatti che parlano oggi, il calcio non è di certo un’equazione esatta tra soldi spesi e risultati ottenuti. E’ stato terribile per me non poter vedere la partita, visto che ero impegnato in uno spettacolo ma i tecnici, da dietro le quinte, mi aggiornavano sul risultato. Questo Napoli non si può non guardarlo, perchè fa un bel gioco ed è un gruppo meraviglioso. A Mancini io gli dico davvero “Bye, bye”. Lui che pensava di farcela ancora ieri sera, deve solo ammettere che è uscito dalla coppa a Napoli. Eravamo considerati la  cenerentola del gruppo e invece abbiamo sorpreso tutti.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy