shinystat spazio napoli calcio news Villarreal-Napoli, domani parte la prevendita: ecco i prezzi e le modalità d'acquisto

Villarreal-Napoli, domani parte la prevendita: ecco i prezzi e le modalità d’acquisto


Da venerdì 2 dicembre saranno in vendita i biglietti per la sfida di Champions League traVillarreal e SSC Napoli che si disputerà in Spagna il 7 dicembre prossimo. I prezzi fissati dal Villareal sono pari a 40 euro per la parte inferiore del settore ospiti, e pari a 60 euro per la parte superiore del settore ospiti. La vendita si svolgerà in due fasi. Da venerdì 2 dicembre alle ore 10.00 saranno in vendita i biglietti solo attraverso internet mediante il sito di Lottomatica www.listicket.it. A partire da lunedi 5 dicembre saranno aperti anche i botteghini n.1, n.3 e n. 5 dello stadio San Paolo. Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente. Attraverso internet mediante il sito di Lottomatica www.listicket.it , una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente. Detta ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso allo stadio. L’acquirente dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, ed il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n.5 nei giorni 3 dicembre con orario 9/13 e 4 dicembre con orario 10/14, previa consegna del voucher, di una fotocopia del documento di riconoscimento e presentazione del documento d’identità in originale. LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet. A partire da lunedi 5 dicembre saranno aperti i botteghini n.1, n.3 e n. 5 dello stadio San Paolo con orario 10/13 e 14/18 per la vendita. E’ consentito l’acquisto di 1 tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.

Fonte: sscnapoli.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl