Mazzarri: “Successo ottenuto con tutte le nostre energie. Cavani? Spero non sia nulla di grave”

Prestazione di spessore, caratterizzata da quella concentrazione mancata nel passato recente. Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato le sue dichiarazioni sulla partita con il Villarreal attraverso i microfoni di Sky:

Dopo l’esperienza dell’anno scorso in Europa League ero convinto che avremmo giocato con la stessa autorevolezza che usiamo in campionato. I ragazzi mi seguono alla lettera, hanno disputato la gara come se fossimo sempre sullo 0-0. Nella ripresa però ci sarebbero voluti cinque cambi. Giocare ogni due giorni porta via tante energie, soprattutto quando giochi bene. Siamo calati, ma se giocassimo solo una volta alla settimana potremmo pressare e correre per 90 minuti e oltre. La cosa fondamentale è coinvolgere i giocatori con le tue idee, e quando ciò si verifica puoi sentirti veramente orgoglioso. Paghiamo in esperienza rispetto ad altre compagini Champions, ma questo non deve spaventarci. Cavani? Non so come sta, ma mi preoccupa anche Aronica. Domani nell’allenamento delle undici verificheremo le loro condizioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Successo ottenuto con tutte le nostre energie. Cavani? Spero non sia nulla di grave"

Impostazioni privacy