shinystat spazio napoli calcio news Raffaele Auriemma: "Spero che Mazzarri non utilizzi un turn-over allargato"

Raffaele Auriemma: “Spero che Mazzarri non utilizzi un turn-over allargato”


All’interno della trasmissione “Si gonfia la rete” ,in onda su Radio Crc, è intervenuto il padrone di casa, Raffaele Auriemma, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:” Che Napoli mi aspetto per stasera a Chievo? Spero che Mazzarri non utilizzi un turn-over allargato. Sarebbe un vantaggio per la squadra avversaria e si trasmetterebbero oltretutto agli azzurri indicazioni inesatte e un’idea sbagliata. Andrebbero sostituiti solo 3-4 calciatori secondo il mio parere.

Stasera è una partita molto delicata. Ci sono parecchi tabù da sfatare. Inoltre il Napoli deve cercare di vincere anche a costo di ottenere un risultato scontato. Del resto questo succede anche alle grandi squadre.

Su fideleff non mi pronuncio. Ho letto che molti quotidiani sportivi lo danno come titolare. Non lo schiererei dal primo minuto, non è ancora al top e poi è giovane.

Mazzarri è una persona estremamente pragmatica. Non credo che faccia un larga turn-over, o almeno lo spero”.

All’interno della trasmissione  la stessa domanda, sulla probabile formazione che scenderà in campo stasera a Chievo, è stata posta a Ciccio Colonnese. L’ex calciatore di Inter e Napoli ha risposto diversamente dal direttore Raffaele Auriemma. Queste le sue parole:” Non credo che schierare le seconde linee partenopee sia controproducente. Credo in Mazzarri. Lo ritengo un’allenatore d’esperienza. Penso che il Napoli possa vincere anche in questo modo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl