GoodLuck! Chievo-Napoli e la 4a giornata di Serie A(n.1)

Dopo qualche settimana di assenza dall’inizio del campionato e dopo la bufera del calcio scommesse, la rubrica GoodLuck! di SpazioNapoli riapre i battenti. Scommettere è una passione non un vizio, è quel momento in cui si ci rilassa con gli amici per svagarsi dalle preoccupazioni quotidiane. Non è certo il mezzo per potersi arricchire o un vizio capitale. Noi la vediamo così: la scommessa è un “cult” e non un “must”!

Passiamo ad analizzare la partita che ci riguarda da vicino: Chievo-Napoli.  La partita di Verona è una sfida anche per gli scommettitori. I bookmakers vedono vincenti il Napoli perché lo quotano a 2 volte la posta in gioco mentre il Chievo quasi al doppio (oltre il 3.5). Presumiamo un gara piuttosto difficile aperta a tutti i risultati, ma siamo sicuri di puntare qualcosa sul Gol di entrambe le squadre (1.80). L’over2.5 è fissato a 2, mentre la mancata segnatura della squadra di casa a 2.55.

Per quanto riguarda le altre squadre di serie A in campo questa sera, abbiamo pronosticato:

Cesena-Lazio 1x; Chievo-Napoli 2; Fiorentina-Parma 1; Genoa-Catania 1; Juventus-Bologna 1; Lecce-Atalanta gol; Milan-Udinese x2; Palermo-Cagliari 1X;

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GoodLuck! Chievo-Napoli e la 4a giornata di Serie A(n.1)

Impostazioni privacy