Pato: "a Napoli per vincere". Dubbio in attacco per gli azzurri

Pato:

Dopo l'ottima prestazione di Manchester, gli azzurri si apprestano ad affrontare il Milan nel big match della terza giornata. Per Mazzarri l'unico dubbio da sciogliere riguarda lo schieramento del pocho Lavezzi, che in virtù della botta riportata al tallone nella sfida di mercoledì, rischia di saltare nuovamente il match contro i diavoli rossoneri dopo il forfait dell' anno scorso. Candidati al ruolo di esterno nell'attaco a tre ci sono Pandev e Dzemaili, che ha ben impressionato  nella gara col City per la sua capacità di attacare gli spazi.

Nel frattempo l'attacante del Milan Alexandre Pato ha rilasciato delle dichiarazioni a Milan channel: "Il Napoli è una squadra che sta facendo bene, lo ha dimostrato an­che in Champions, ma ciò non to­glie che noi andremo là per vince­re . E’ vero che il campio­nato è lungo e che mancano anco­ra tante partite. Ma ogni punto, al­la fine, rischia di essere importan­te. Ecco perché farò di tutto per conquistare il successo e sarei fe­lice anche di segnare il gol decisi­vo".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram