DAL PORTOGALLO – Giuntoli blocca Grimaldo per 30 milioni, su Ghoulam c’è il pressing di United e PSG

AGGIORNAMENTO 10.02 – Conferme su un possibile arrivo di Grimaldo in azzurro arrivano dal Portogallo, attraverso le pagine di Record: il quotidiano lusitano scrive che il Napoli ha praticamente bloccato Grimaldo per 30 milioni di euro. Il suo destino però si incrocerà con quello di Faouzi Ghoulam, su cui è forte il pressing di PSG e Manchester United.

ORE 8.51 – Il prossimo terzino sinistro del Napoli assume giorno dopo giorno sempre più le sembianze di Alejandro Grimaldo, dopo un lungo inseguirsi nel mercato estivo.

I sondaggi effettuati dal club azzurro indicano che lo spagnolo è il preferito per la fascia sinistra e non a caso il ds azzurro Cristiano Giuntoli si trova in Portogallo da un paio di giorni per cercare di convincere la dirigenza lusitana. L’idea del club azzurro è chiara: sostituire il veterano Christian Maggio, in scadenza di contratto il prossimo giugno, con un giocatore giovane, ma dal talento infinito.

Il club delle Águias potrebbe addirittura non accontentarsi di 25 milioni, il Napoli al momento è fermo a quota 20.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DAL PORTOGALLO - Giuntoli blocca Grimaldo per 30 milioni, su Ghoulam c'è il pressing di United e PSG

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy