CorrSport – Vrsaljko può essere il regalo per la befana, ma attenzione a Monaco e Liverpool

Praticamente ad un passo dal Napoli, il terzino dell’Atletico Madrid Sime Vrsaljko. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe ad un passo dalla chiusura della trattativa.

Distanza diventata ormai minima fra le due parti, secondo il quotidiano sportivo entro il 6 Gennaio il giocatore potrebbe vestire l’azzurro. Attenzione però alle possibili offensive di Liverpool e Monaco: “Adesso dovrà decidere l’Atletico sul futuro di Vrsaljko, restituito dal Cholo al campo nell’ultima gara a Siviglia contro il Betis, ma sempre intenzionato a mettersi in discussione altrove.”

Ma attenzione ai possibili sviluppi di mercato: “Sarà sfida all’ultimo euro, perchè intanto Monaco e Liverpool si sono presentati da Andrea Berta. La richiesta spagnola è di venticinque milioni di euro, la controproposta napoletana oscilla sui venti. A  Gennaio, Napoli ed Atletico Madrid si saranno detti tutto ciò che è necessario.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Vrsaljko può essere il regalo per la befana, ma attenzione a Monaco e Liverpool

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy