Italia-Svezia, dopo la partita De Rossi sale nel pullman degli svedesi: il gesto è da APPLAUSI

A cercare di rimediare all’ignoranza che spesso pervade gli stadi italiani, oltre all’applauso di Buffon, ci ha pensato Daniele De Rossi.

Secondo quanto racconta l’Expressen, infatti, il centrocampista della Roma, al termine della nefasta sconfitta dell’Italia contro la Svezia a San Siro, si è recato personalmente nel pullman della Svezia per chiedere scusa in nome dei tifosi che avevano fischiato l’inno svedese. Porgendo i suoi auguri, seppur indubbiamente a malincuore, per la raggiunta qualificazione.

A testimoniare il bel gesto del calciatore italiano ci ha pensato anche un giornalista svedese, che dal suo profilo twitter annuncia: “Lustig ci ha raccontato che De Rossi è salito sul bus dopo la partita di San Siro. Ha chiesto scusa per i fischi e ha fatto gli auguri a tutti i giocatori per la qualificazione mondiale. Grandissimo uomo”. 

Parole di gratitudine anche da parte di Pontus Jansson, difensore svedese con un passato al Torino: Uno dei momenti più belli della mia carriera, davvero un gentiluomo. Si è comportato da vero capitano”.

Anche Andreas Granqvist commentato il fatto ad Aftonbladet : “Grande rispetto per DanieleLo abbiamo ringraziato”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia-Svezia, dopo la partita De Rossi sale nel pullman degli svedesi: il gesto è da APPLAUSI

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy