L’Italia vince e va ai playoff come testa di serie. Sorridono anche gli altri calciatori del Napoli, tranne uno

22.35 – Vince l’Italia, lo fa con una prestazione non brillante, con il risultato di 1-0; quanto basta, però, per qualificarsi ai playoff come testa di serie. E vince contro l’Albania di Hysaj, in campo per novanta minuti e autore di un’ottima gara. Dall’altra parte, in suo compagno-avversario Insigne pure ha fatto bene.

Successi anche per gli altri azzurri: Ucraina-Croazia 0-2, con Rog entrato solo al 90′; Serbia-Georgia 1-0, con Maksimovic in campo per tutta la partita, ma ammonito al 70′; Israele-Spagna 0-1, con Reina titolare e Callejon subentrato al 76′.

Non esulta, a distanza, Marek Hamsik: la sua Slovacchia, visti i risultati di stasera, finisce fuori dalle ‘migliori seconde’ e perde la possibilità di qualificarsi ai playoff.

 

 

22.15 – Trova il vantaggio l’Italia. Non è stato Insigne a segnare, ma  Candreva. Vittoria per il momento anche per la Croazia di Rog (2-0), la Serbia di Maksimovic (1-0) e la Spagna di Reina e Callejon (1-0); proprio Callejon è entrato da poco, dopo essere partito dalla panchina.

 

21.30 – Tutti 0-0 a fine primo tempo per i calciatori del Napoli impegnati con le loro Nazionali. Nulla di nuovo, dunque, rispetto all’inizio del match, con Insigne, Hysaj, Maksimovic e Reina ancora in campo e Callejon e Rog ancora in panchina.

 

20.00 – Anche stasera tanti i calciatori del Napoli impegnati con le loro Nazionali nelle gare per la qualificazione al Mondiale di Russia 2018. In particolare, si tratta di Insigne, Hysaj, Reina, Callejon, Rog e Maksimovic.

In Albania-Italia, Insigne e Hysaj saranno avversari, ma entrambi scenderanno in campo dal primo minuto. Queste le formazioni ufficiali:

ALBANIA (4-3-3): Berisha; Hysaj, Mavraj, Veseli, Agolli; Basha, Kace; Roshi, Memushaj, Grezda; Sadiku. All.: Panucci
ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Parolo, Gagliardini; Candreva, Eder, Immobile, Insigne. All.: Ventura.

 

In Israele-Spagna, protagonisti Reina e Callejon; il primo parte titolare, il secondo no.

 

Fuori anche Rog, almeno per il momento, dalla sua Croazia che affronta in trasferta l’Ucraina.

 

Titolare, invece, Maksimovic in Serbia-Georgia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Italia vince e va ai playoff come testa di serie. Sorridono anche gli altri calciatori del Napoli, tranne uno

Impostazioni privacy