Prosegue la trattativa per Rulli: il Napoli punta sulla volontà del portiere per avere uno sconto sulla clausola

AGGIORNAMENTO 19.35 – Ci sono interessanti sviluppi sul mercato del Napoli. Infatti, come riferisce il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, prosegue la trattativa tra gli azzurri e la Real Sociedad per Geronimo Rulli. Il portiere argentino è il calciatore scelto dai partenopei per raccogliere l’eredità di Pepe Reina a partire dalla stagione 2018/19. Intanto, si formerebbe alle spalle dello spagnolo per quest’anno. Il Napoli può puntare sulla volontà di Rulli di trasferirsi. Un fattore che – continua Di Marzio – consente al club di trattare con la Real Sociedad senza dover pagare obbligatoriamente i 40 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Quindi nelle prossime ore si continuerà a lavorare per trovare il giusto compromesso che metta d’accordo tutte le parti in causa.

15.20 – Intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete, il giornalista della Rai Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al portiere Géronimo Rulli.

Alla Real Sociedad è arrivata l’offerta del Napoli, presentata dall’agente del calciatore argentino Facundo Fraga, che sta agendo anche da intermediario”, ha rivelato Venerato, “Si tratta di 15 milioni di euro, ma gli spagnoli ne chiedono almeno 26. L’agente sta cercando di ottenere uno sconto sul cartellino, mentre Giuntoli sta parlando col City per diminuire la percentuale da versare, forse coinvolgendo qualche giovane talento azzurro nella trattativa. Il presidente sta valutando se arrivare a 20 milioni di euro, ma difficilmente si spingerà oltre“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Prosegue la trattativa per Rulli: il Napoli punta sulla volontà del portiere per avere uno sconto sulla clausola

Impostazioni privacy