Negro pronto per una nuova avventura in prestito, nei prossimi giorni incontro con Giuntoli: c’è la fila per averlo!

Il mercato del Napoli sta entrando sempre più nel vivo. I giorni che seguiranno saranno davvero intensissimi per il d.s. partenopeo Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori. La questione legata ai rinnovi di Reina e Ghoulam, la cessione di Zapata e le trattative per Mario Rui e Berenguer. Solo questa lista fa pensare a quanto dovrà lavorare la società partenopea.

Eppure non finisce qui. Sì, perché il mercato del Napoli nelle prossime ore vedrà anche una certa accelerata per quelle che sono le trattative relative ai giovani. Uno di questi è certamente il centravanti Antonio Negro, attaccante classe ’98 reduce da una stagione non proprio entusiasmante che l’ha visto passare gli ultimi sei mesi in prestito al Latina, dove ha collezionato solo 2 presenze per un totale di 49 minuti giocati. Troppo poco per un calciatore che solo l’anno prima si era aggiudicato la vetta della classifica marcatori del girone C del Campionato Primavera realizzando ben 22 gol.

Il Napoli crede ciecamente nelle qualità di Negro, non a caso il ragazzo ha un contratto di altri 4 anni con il club partenopeo. Ciò significa che il futuro dell’attaccante è indissolubilmente legato a quello degli azzurri, che però adesso non possono permettersi di ripetere l’errore della scorsa stagione e mandare Negro in prestito in un club che non gli conceda il giusto spazio.

Ecco perché, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Giuntoli e l’entourage del giocatore per discutere sulla destinazione futura. Al momento al ragazzo sono arrivati interessamenti da due club di Serie B e almeno cinque di Lega Pro, dove il profilo di un giocatore come Negro è assolutamente richiestissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Giovanili Napoli » Negro pronto per una nuova avventura in prestito, nei prossimi giorni incontro con Giuntoli: c'è la fila per averlo!

Impostazioni privacy