Ingaggio, clausola ma non solo: Sarri farà una richiesta specifica al presidente De Laurentiis

La stagione si è chiusa con una grande promesse da parte del gruppo, quella di restare uniti e tentare, finalmente, la vittoria dello scudetto nel prossimo campionato grazie alla maturità e alla consapevolezza acquisiti quest’anno.

Maurizio Sarri ha conquistato tutti: gli azzurri si fidano ciecamente dell’operato del tecnico e del suo stile di gioco e sperano di continuare, tutti uniti, questo percorso fino ad arrivare ad un traguardo importante. L’allenatore toscano ribadirà proprio questo concetto al presidente Aurelio De Laurentiis nell’incontro previsto tra i due a Roma, dove tra l’altro Sarri riceverà il prestigioso Premio Bearzot dal Coni.

Si parlerà di contratto, ingaggio e clausola – si legge sul quotidiano La Repubblica – ma anche della conferma in blocco dell’organico attuale, Pepe Reina compreso. La situazione del portiere spagnolo è ancora in bilico: il suo contratto è in scadenza nel 2018 e la società pare poco propensa ad offrirgli un prolungamento. Vedremo quanto potrà influire Sarri su questa vicenda.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ingaggio, clausola ma non solo: Sarri farà una richiesta specifica al presidente De Laurentiis

Impostazioni privacy