Albiol: “Patto per vincere? Se restiamo tutti possiamo farcela! Qui ci divertiamo”

Anche Raul Albiol presente in conferenza stampa con Lorenzo Insigne e Alessandro Formisano, per rappresentare la società azzurra che a luglio si riunirà a Dimaro. Coscienza dei propri mezzi, ma anche del lavoro necessario per vincere, è quello che emerge dalle parole dello spagnolo.

Napoli come la Spagna: Giochiamo e ci divertiamo in campo in maniera simile. Noi sappiamo che per vincere qualcosa di importante dobbiamo lavorare tanto. Non è facile vincere lo scudetto, ma sappiamo che abbiamo le potenzialità per farlo. Non dobbiamo perdere punti come quest’anno. Ora pensiamo alla partita con la Samp, poi penseremo all’anno prossimo. Speriamo di migliorare”.

Patto per vincere? “Noi sappiamo che siamo un grande gruppo e grande squadra. Se siamo uniti e restiamo tutto qui possiamo fare grandi cose. Lo sappiamo tutti. Questo modo di giocare e il divertimento è difficile trovarlo in un altro posto. L’anno prossimo se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo lavorare tanto.

Miglior Napoli degli ultimi anni? “Parlano i numeri, abbiamo fatto ogni record. È il Napoli più forte degli ultimi anni, è cresciuta anche la rosa, siamo più completi. Pressione? L’abbiamo avuta anche in passato. Sappiamo che dobbiamo vincere e che possiamo farlo, dobbiamo continuare su questa strada. Non vedo problemi per la pressione“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Albiol: "Patto per vincere? Se restiamo tutti possiamo farcela! Qui ci divertiamo"

Impostazioni privacy