SPORTITALIA – Il Napoli valuta il dopo Ghoulam: c’è un calciatore in cima alla lista di Giuntoli!

Il Napoli è sempre al lavoro in sede di calciomercato. Giuntoli e i suoi collaboratori stanno provando a trovare un punto d’intesa con i calciatori che sono in scadenza di contratto. Le situazioni di Insigne, Mertens e Ghoulam sono abbastanza complesse, tant’è che la società sta iniziando a guardarsi intorno nel caso dovesse concretizzarsi qualche dolosa cessione.

E proprio sulla questione relativa al rinnovo di Ghoulam arrivano interessanti aggiornamenti. Il giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ospite negli studi di Sportitalia, ha rilevato come il Napoli stia già cercando un nuovo terzino: “C’è un nome in cima alla lista del Napoli che stacca nettamente gli altri. Si tratta di Alex Grimaldo. Il Napoli vorrebbe fare anche un grosso investimento su questo calciatore, fermo restando che la sua valutazione attuale è di circa 20-25 milioni di euro.

Piace anche Conti dell’Atalanta, ma parliamo della fascia opposta dove al momento non ci sono novità sul futuro di Hysaj. In caso di cessione di Ghoulam i partenopei potrebbero provare l’assalto al laterale mancino in forza al Benfica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Il Napoli valuta il dopo Ghoulam: c'è un calciatore in cima alla lista di Giuntoli!

Impostazioni privacy