Il Napoli prepara il blitz in Olanda: Giuntoli vuole assicurarsi Klaassen dell’Ajax!

NAPOLI KLAASSEN/ Il Napoli non smette di lavorare al mercato. Giuntoli e i suoi collaboratori sono sempre sull’attenti per ricercare eventuali giocatori da inserire nell’organico azzurro nella prossima stagione. Tra questi, riporta calciomercato.com, c’è Davy Klaassen, centrocampista offensivo classe ’93 in forza all’Ajax che nella scorsa estate poteva essere azzurro. L’operazione, che era a un passo dal concludersi, saltò a causa della scelta dell’olandese che scelse di rimanere all’Ajax per migliorarsi ancora.

NAPOLI KLAASSEN, BLITZ PRONTO

Il Napoli adesso vorrà monitorare i progressi di Klaassen, da tempo un osservato speciale, per capire se fare un investimento concreto su di lui oppure lasciarlo andare verso altre destinazioni.

Klaassen ha proposte in Bundesliga come in Premier League, il Napoli presto prenderà una decisione. E segue sempre anche Rick Karsdorp, terzino del Feyenoord, apprezzato ma dietro ad Andrea Conti nella lista dei laterali difensivi preferiti di Giuntoli.

FONTE: calciomercato.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli prepara il blitz in Olanda: Giuntoli vuole assicurarsi Klaassen dell'Ajax!

Impostazioni privacy