Depay, timidi approcci del Napoli, sul giocatore spuntano due top club di A. Intanto l’Everton ci prova: gli inglesi hanno un potenziale vantaggio. La situazione

Rebus Depay: quale futuro per il talentuoso esterno del Manchester United? L’ex PSV è finito ai margini del progetto nella sua squadra: doveva essere uno degli uomini della rinascita dei Red Devils, ma José Mourinho non l’ha praticamente mai visto in questa stagione (finora solo ventuno minuti giocati, n.d.r). In Nazionale, invece, Memphis si mette in bella mostra, conducendo alla vittoria la sua Olanda, contro il modesto Lussemburgo. È plausibile, sempre più, un cambio di squadra e magari nel prossimo mercato di gennaio, chissà.

Il Napoli, come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, ha sondato il terreno per il ragazzo: allo stato attuale percentuali bassissime, quasi nulle, dato che gli azzurri sono coperti in quella zona di campo, che non è una priorità, almeno non nell’immediato (CLICCA QUI PER L’ESCLUSIVA DI SPAZIONAPOLI)Secondo fonti esclusive contattate dalla nostra redazione, però, sull’olandese ci sarebbero forti sia la Roma, soprattutto in vista della partenza di Mohamed Salah per la Coppa d’Africa, e la Juventus, sempre attenta ai podepayssibili colpi in entrata.

L’ostacolo più grosso è rappresentato dall’Everton, che alla fine potrebbe spuntarla. Non solo perché è una squadra di Premier che consentirebbe al giocatore di restare nel campionato inglese, ma anche perché ha dalla sua l’allenatore olandese, Ronald Koeman, che ha espresso la volontà di portare Depay a Goodison Park. Il giocatore, però, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e allo stato attuale prevale più incertezza che altro. Il Napoli resta alla finestra, in attesa di sviluppi. Se son rose, fioriranno.

 

GENNARO DONNARUMMA
©RIPRODUZIONE RISERVATA

(La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte SpazioNapoli.it)


Home » Copertina Calcio Napoli » Depay, timidi approcci del Napoli, sul giocatore spuntano due top club di A. Intanto l’Everton ci prova: gli inglesi hanno un potenziale vantaggio. La situazione

Impostazioni privacy