Dzeko: “Vittoria importante e meritata, a Napoli non è mai facile! Contenti per i tre goal, sulle critiche…”

Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la gara con il Napoli, decisa da una doppietta:

“E’ una vittoria molto molto importante e meritata. Abbiamo giocato il nostro calcio, a Napoli non è facile vincere. Siamo contenti per aver segnato tre goal. Mi sento bene, c’è fiducia e sono contento per me e la squadra che ha vinto una partita difficile. dzeko

Critiche? Era normale, non è stata la mia miglior stagione. Volevo fare di più quest’anno e per ora ci sto riuscendo. Abbiamo vinto oggi ed è importante”. 

Ecco quanto aggiunto a Sky: “Forse la più bella partita degli ultimi anni, ma abbiamo giocato il nostro calcio. Oggi siamo stati bravi e non è facile vincere qui e fare 3 gol. Abbiamo personalità anche se oggi non c’è stato Strootman, ma venire qui a Napoli e vincere 1-3 non è facile.

Questa squadra ha carattere e oggi l’ha dimostrato. Ho fatto due gol, è importante per me. Penso che ho giocato meglio con l’Inter, ma oggi ho segnato per la prima volta in trasferta in campionato, ma voglio fare sempre di più. Roma anti juve? Noi abbiamo giocato bene, vinto ed è l’unica cosa che conta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dzeko: "Vittoria importante e meritata, a Napoli non è mai facile! Contenti per i tre goal, sulle critiche..."

Impostazioni privacy