FOTO – Scontro tra Icardi e Maradona: arriva il feroce commento di Ivan Zazzaroni sull’attaccante dell’Inter!

Sono giorni abbastanza caldi, nonostante domani ci sia un evento benefico come la “partita della pace” organizzata da Papa Francesco per i terremotati di Amatrice. Tra i tanto calciatori ed ex che parteciperanno alla gara spicca la presenza di Diego Armando Maradona che nella conferenza stampa di presentazione dell’evento ha detto di non avere una grande considerazione di Mauro Icardi come uomo, a causa dei fatti personali che lo vedevano coinvolto con l’ex compagno di squadra Maxi Lopez.

La reazione dell’attaccante dell’Inter non si è fatta attendere ed ha attaccato fortemente il Pibe de Oro (LEGGI QUI LE PAROLE DI ICARDI), eppure le reazioni del mondo degli addetti ai lavori è stato abbastanza pro-Maradona. Uno di questi è certamente Ivan Zazzaroni che ha commentato su Twitter la diatriba tra i due: “A #Icardi ricordo che Diego non ha mai voluto essere un esempio e che vivere da Maradona è un mestiere impossibile: sei osso per troppi cani“.

ECCO IL TWEET:

tweet-zazzaroni

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Scontro tra Icardi e Maradona: arriva il feroce commento di Ivan Zazzaroni sull’attaccante dell’Inter!

Impostazioni privacy