Callejon presenta la sfida con l’Italia: “Sarà un partita difficilissima e molto tattica, conosciamo Ventura. Napoli? Sono molto felice di giocare lì!”

L’esterno del Napoli e della nazionale spagnola, José Maria Callejon, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di qualificazione al mondiale di Russia 2018 che vedrà le “furie rosse” contrapposte proprio all’Italia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Quella di giovedì sarà una gara difficile, l’Italia è una formazione complicata da battere. Il calcio italiano è molto tattico, sanno metterti in difficoltà chiudendosi, inoltre la loro difesa è davvero forte. Conosciamo il gioco di Ventura, non dobbiamo sottovalutarli. Con Lopetegui stiamo lavorando molto per migliorare lo sviluppo della manovra, ma anche dal punto di vista tattico ci stiamo impegnando tantissimo.

callejon spagnaLa qualificazione? In questo momento noi pensiamo solo all’Italia, poi da venerdì inizieremo a pensare all’Albania”. Non può mancare una domanda sul Napoli:Cerco di fare il meglio possibile per il mio club, per me è un onore ed un piacere poter giocare in quella meravigliosa squadra. Sono felice di essere al Napoli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Callejon presenta la sfida con l'Italia: "Sarà un partita difficilissima e molto tattica, conosciamo Ventura. Napoli? Sono molto felice di giocare lì!"

Impostazioni privacy