Boniek entusiasta: “Che affare per il Napoli prendere Milik. Zielinski? È un giocatore geniale, nel suo ruolo non è secondo a nessuno”

Il presidente della federazione polacca, Zbigniew Boniek, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha parlato delle avventure di Milik e Zielinski al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

In questo momento l’obiettivo dei giornalisti è costruire un personaggio, io invece credo che meno si parli di Milik e meglio sarà per lui. Parliamo di un ragazzo tranquillo che Sarri sta gestendo benissimo. Milik è un attaccante moderno, ha colpo di testa, un grande sinistro e sono sicuro che farà sicuramente bene.

Lui ha sempre segnato, anche in Olanda dove però si marca in maniera diversa. I numeri e le giocate, però, restano. A Kiev avete visto quanto è salito su quella palla lenta? Poi lui vede anche il portiere dove sta per piazzarla. Il Napoli ha fatto un ottimo affare. Higuain? A quelle cifre si vende chiunque, ed hanno preso Milik che farà bene.

milik-zielinskiZielinski? Con i piedi è un genio, nel suo ruolo non è secondo a nessuno. Se lo vedeste in allenamento rimarreste impressionati. Deve solo crescere dal punto di vista fisico, ma ha i numeri giusti per imporsi a grandissimi livelli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Boniek entusiasta: "Che affare per il Napoli prendere Milik. Zielinski? È un giocatore geniale, nel suo ruolo non è secondo a nessuno"

Impostazioni privacy