L’Everton offre 22 milioni più bonus per Gabbiadini: se si chiude parte l’assalto a Kalinic!

AGGIORNAMENTO 23.20 – Secondo quanto riferito dai colleghi di SKY, l’offerta dell’Everton per Manolo Gabbiadini ammonta a 22 milioni di euro più bonus, proposta che si avvicina molto alla richiesta di circa 30 milioni del Napoli. Se dovesse concludersi la cessione, il Napoli ci riproverà per Kalinic. La Fiorentina intanto si cautela con Jovetic e Pavoletti.

AGGIORNAMENTO 22.50 – Il giornalista Alfredo Pedullà su Sportitalia ha smentito la notizia di un viaggio della’agente di Gabbiadini in Inghilterra, che invece era a cena con degli intermediari. Sull’attaccante infatti resta il forte interessamento da parte dell’Everton che potrebbe sferrare nelle prossime ore l’attacco decisivo. La’ffare si potrebbe concludere attorno ai 25 milioni di euro.

Mercato in fermento in queste ore. Ci sono importanti aggiornamenti sulle trattative che vedono protagonisti gli azzurri.

Come riferiscono i colleghi di Premium Sport, infatti, è saltato lo scambio Gabbiadini-Kalinic con la Fiorentina. Pare non ci sia stato accordo tra i club ma le trattative si stanno evolvendo diversamente. L’agente dell’attaccante bergamasco è in viaggio verso l’Inghilterra per parlare con la dirigenza dell’Everton che pare sia disposto a spendere fino a 25 milioni per avere l’ex Samp.

KalinicSe l’affare dovesse andare in porto, il Napoli si fionderebbe di conseguenza sul croato in forza ai viola. La Fiorentina, dal canto suo, avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Leonardo Pavoletti del Genoa. Il valzer delle punte è decisamente cominciato.

Home » Copertina Calcio Napoli » L’Everton offre 22 milioni più bonus per Gabbiadini: se si chiude parte l’assalto a Kalinic!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy