SPORTITALIA/ Napoli-Zaza, ecco la strategia degli azzurri per l’acquisto dell’attaccante!

La prestazione deludente di ieri nel match contro il Pescara di Manolo Gabbiadini, sembra aver fatto cambiare idea al Napoli che è intenzionato a ritornare sul mercato per cercare un attaccante: negli ultimi giorni alla società azzurra era stato accostato il nome di Simone Zaza.

L’italiano ormai non rientra più nei piani della società bianconera che aveva provato già a venderlo al Wolfsburg ma la trattativa si è poi interrotta. Il Napoli ora spera di acquistare il giocatore: affare non semplice vista la richiesta di 30 milioni della Juventus.

albiol zaza juventus napoli

Come dichiarato poco fa dai colleghi di Sportitalia, il club di De Laurentiis proverà negli ultimi giorni di mercato il colpo Zaza, con una maxi offerta che si avvicinerà molto a quella richiesta dalla Vecchia Signora. Al momento però, il giocatore gradirebbe anche la destinazione Milan se il suo futuro dovesse essere ancora in Serie A visto che piace anche West Ham che però sta chiudendo in queste ore per Bony.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA/ Napoli-Zaza, ecco la strategia degli azzurri per l’acquisto dell’attaccante!

Impostazioni privacy