NAZIONALI – Dopo Zielinski e Milik altri quattro azzurri convocati in nazionale!

Fioccano convocazioni in casa Napoli. Molti i giocatori azzurri, infatti, che stanno ricevendo in queste ore le chiamate dalle rispettive nazionali per partecipare agli impegni previsti dopo la sosta alla seconda giornata di campionato.

Come comunicato dalla SSC Napoli attraverso il proprio account Twitter, dopo Zielinski e Milik convocati dalla Polonia (LEGGI QUI), altri 4 calciatori hanno ricevuto la fatidica chiamata.

russia 2018Chiriches con la sua Romania affronterà il Montenegro a Cluj il 4 settembre per un incontro valevole per le qualificazioni alla Coppa del mondo di Russia 2018, così come Strinic che con la Croazia dovrà vedersela il 5 settembre con la Turchia a Zagabria, e Hysaj che con la sua Albania dovrà giocare contro contro Marocco (31 agosto) e Macedonia (5 settembre). Convocazione anche per Kalidou Koulibaly che con il Senegal affronterà la Namibia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - Dopo Zielinski e Milik altri quattro azzurri convocati in nazionale!

Impostazioni privacy