CdS – Icardi è la priorità ma il Napoli vara il piano B, due le alternative per l’attacco

La settimana che comincia domani sarà quella del dentro o fuori per Mauro Icardi. L’argentino è il primo nome sul taccuino azzurro ma è un obiettivo piuttosto complesso da raggiungere.

Ragion per cui, il Napoli valuta le alternative. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, la prima pista – soprattutto per gradimento di Sarri – è quella che porta a Nikola Kalinic (28 anni).

Mourinho ha finalmente trovato ciò che gli era mancato la scorsa stagione; una punta capace di fare goal e far giocare la squadra. E Diego Costa è tutto questo, terza giornata e terza partita in goal; un pericolo costante nell'area avversaria e un aiuto fondamentale in quella propria sui calci d'angolo.

Al momento, l’attaccante croato è considerato incedibile dalla Fiorentina. A meno di una proposta mostruosa, fanno sapere da Firenze, che però non è ancora pervenuta sul tavolo dei Della Valle. I contatti, però, sono avviati.

Altri contatti ci sarebbero, invece, con Jorge Mendes: il procuratore di Diego Costa (27 anni) desideroso di trovare spazio altrove dopo l’arrivo di Lukaku al Chelsea.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Icardi è la priorità ma il Napoli vara il piano B, due le alternative per l’attacco

Impostazioni privacy