CdS – Icardi, il Napoli resta in pole ma gli azzurri studiano le alternative: tre le possibili soluzioni

La scelta del Napoli per l’erede di Higuain è caduta su Mauro Icardi fin da subito. L’argentino incarna perfettamente le caratteristiche richieste da Sarri ma al contempo è un obiettivo difficile da raggiungere, con l’Inter che – nonostante le tensioni interne – non è intenzionata a privarsi del proprio capitano.

La società azzurra si è spinta in alto, altissimo pur di acquistare il bomber di Rosario: soldi, tanti soldi ma la trattativa è lunga ed è difficile stabilire quando si potrà vedere uno spiraglio di luce nel muro nerazzurro.

AC Milan's Carlos Bacca celebrates after scoring against Empoli during their Serie A soccer match at San Siro stadium in Milan, August 29, 2015. REUTERS/Giampiero Sposito

Per questo – si legge sul Corriere dello Sport – il Napoli lavora anche su altri fronti: c’è sempre Carlos Bacca, per il quale il Milan chiede 30 milioni: calciatore di sicuro affidamento ma sa di operazione senza futuro.

E poi c’è la “trasgressione”: un falso nueve, Stevan Jovetic dell’Inter. A Sarri stuzzica l’idea, ammesso – anche in questo caso – che l’Inter voglia privarsene.

Il nome nuovo è quello di Luiz Adriano, un vero numero nove in cerca di riscatto dopo il grigiore dell’esperienza al Milan.

Cavani, invece, rimane una suggestione senza concrete possibilità.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Icardi, il Napoli resta in pole ma gli azzurri studiano le alternative: tre le possibili soluzioni

Impostazioni privacy