RELIVE DIMARO – Giorno 21, pubblico entusiasta, cori per tutti i big. Attività di scarico dopo la gara di Trento. El Kaddouri a parte

12.00, SEDUTA TERMINATA – L’intero gruppo ha ormai raggiunto gli spogliatoi. Il palco per la consueta Santa Messa del Cardinale Sepe è ormai pronto. Appuntamento a domattina per l’ultima seduta di allenamento del ritiro partenopeo.

11.57 TONELLI – Anche il nuovo difensore azzurro conclude la sua seduta differenziata. Il pubblico di Carciato ha un pensiero anche per lui.

11.47, ALLA SPICCIOLATA – Poco a poco il gruppo guadagna l’uscita.

live dim

11.35, PALESTRA E STRETCHING – Prosegue il lavoro di recupero muscolare. Palestra e stretching. Ancora numerosi cori dagli spalti. Tanto sostegno per Gabbiadini.

11.28, ANCORA CORSA – Terminati gli esercizi di scarico, ancora tanta corsa per il gruppo. Il trittico di estremi difensori azzurri intanto a rapporto di Nista e dei suoi collaboratori. Rilanci ed uscite.

11.21, EL KADDOURI A PARTE – In campo anche El Kaddouri, claudicante dopo la sfida di ieri.

11.04, SCARICO – Esercizi specifici di scarico per il gruppo dopo la gara contro l’Entella. De Guzman prosegue la seduta in solitaria.

10.55, OVAZIONE AD PERSONAM – Pubblico di Carciato scatenato, un fiume di passione all’ingresso in campo del gruppo. Cori per Mertens, Insigne, Callejon, Gabbiadini e Koulibaly. Standing ovation per Sarri. Corsa per il gruppo. Hamsik guida il gruppo, il pubblico gli tributa il consueto sostegno.

10.42, “IL PALCO” E GLI APPLAUSI – Si montano le attrezzature per la Santa messa del Cardinale Sepe prevista per le 12.30. Applausi per gli azzurri, ovazioni per Mertens. Corsa in solitaria per De Guzman.

Buongiorno e benvenuti cari lettori e lettrici di SpazioNapoli.it alla diretta testuale del ventunesimo giorno di allenamenti qui nel ritiro trentino di Dimaro. Il gruppo sarà in campo a breve agli ordini di Maurizio Sarri per la seduta mattutina.

Dai nostri inviati a Dimaro Cristiano Corbo, Edoardo Brancaccio e Salvatore Nappo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE DIMARO - Giorno 21, pubblico entusiasta, cori per tutti i big. Attività di scarico dopo la gara di Trento. El Kaddouri a parte

Impostazioni privacy