ESCLUSIVA – Rinnovo per Granata e De Simone! Gli azzurrini ripartono da tre pilastri!

L’attenzione generale in casa Napoli è rivolta al calciomercato, alle trattative per gli acquisti di due centrocampisti e, naturalmente, al futuro di Higuain e Koulibaly. Eppure il lavoro della società non si limita solo alla prima squadra, infatti non si perde di vista quello che è il lavoro del settore giovanile da dove arrivano interessanti novità.

Infatti, secondo notizie raccolte in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli.it, due calciatori della Primavera hanno sottoscritto un rinnovo di contratto annuale: parliamo di Antonio Granata e Gennaro De Simone. Il primo, difensore centrale classe ’97 e capitano della Primavera si è allenato per circa 10 giorni alle dipendenze di mister Sarri in questo ritiro di Dimaro svolgendo un ottimo lavoro. Il secondo, centrocampista classe ’97 che unisce qualità e quantità è stato il grande assente della seconda parte della seconda stagione a causa di un infortunio, ma adesso è pronto a tornare più forte che mai e per affermarsi nella linea mediana azzurra.

Gennaro De Simone, GranataL’intenzione del Napoli è quella di ripartire da Granata, De Simone ed Antonio Negro, il bomber classe ’98 della scorsa stagione che nelle scorse settimane ha a sua volta firmato il rinnovo con gli azzurri (LEGGI QUI I DETTAGLI), e renderli le colonne su cui costruire la nuova squadra che, ricordiamo, il prossimo anno sarà impegnata anche in campo europeo con la Youth League.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Rinnovo per Granata e De Simone! Gli azzurrini ripartono da tre pilastri!

Impostazioni privacy