DALLA SPAGNA – Albiol si avvicina al Valencia: un particolare indizio lo conferma

Un altro tormentone che ci accompagnerà per gran parte di questo calciomercato è la trattativa che c’è tra Napoli e Valencia per Raul Albiol.

Il club iberico ha espressamente chiesto il giocatore ai partenopei che però, come confermato dal presidente De Laurentiis, non hanno nessuna intenzione di cederlo. L’offerta da 6 milioni per il momento è troppo bassa e soprattutto il difensore gode della piena stima di Maurizio Sarri. Ecco perché la cessione, almeno per quest’anno, sembra parecchio complessa.

Albiol TheraouA riaprire questa pista è un particolare indizio che arriva dalla Spagna. Infatti, l’emittente Levante TV, ha rivelato la notizia di una casa in costruzione da parte dello stesso Albiol a Pucol, comune della comunità Valenciana. Non è detto comunque che il centrale difensivo utilizzi fin da subito la nuova abitazione. Potrebbe infatti decidere di utilizzarla dal prossimo anno, ovvero quando il contratto che lo lega al Napoli scadrà definitivamente e potrà così legarsi a qualunque altro club.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Albiol si avvicina al Valencia: un particolare indizio lo conferma

Impostazioni privacy