Del Genio difende Higuain: “Ecco perché fa fatica in Nazionale. Mercato? Il Napoli ha già due giocatori in mano”

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio. Il giornalista di Canale 8 ha affrontato diversi temi, uno di questi riguardanti le difficoltà di Gonzalo Higuain in nazionale durante la Copa America e le voci sul suo futuro dell’argentino che così ha commentato.

“Higuain non ha segnato ancora in Coppa America, ma è anche vero che la squadra non ha creato tanto per lui. A Napoli ha degli automatismi importanti, qui ha trovato una grande intesa con la piazza, con il tecnico e con lo spogliatoio. Non credo che voglia andare via e, sicuramente, fino a quando le offerte sono queste potrebbe scegliere tranquillamente di restare a Napoli. Non è arrivato il Bayer Monaco o il Manchester United”.

herrera

Per il mercato il giornalista è sicuro del buon esito di alcune trattative, vista anche la volontà dei calciatori di approdare al Napoli:Fabinho è un giocatore che piace e, così come per Herrera, gli azzurri hanno già il sì dei calciatori, questo può fare la differenza nella trattativa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio difende Higuain: "Ecco perché fa fatica in Nazionale. Mercato? Il Napoli ha già due giocatori in mano"

Impostazioni privacy