KKN – “Napoli infuriato, in arrivo un’importante decisione su Koulibaly”

È bufera dopo le dichiarazioni di Kalidou Koulibaly al quotidiano francese L’Equipe.  Nella giornata di oggi anche Valter De Maggio, conduttore della trasmissione radiofonica Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso in merito alla questione. Ecco un estratto proposto da Spazio Napoli:koulibaly jovetic

“Secondo il regolamento, i giocatori che vanno in Nazionale hanno il permesso di rilasciare interviste, purché si attengano esclusivamente alla competizione che stanno disputando. È proprio quello che stanno facendo Mertens e Higuain, ad esempio. Koulibaly, invece, ha rilasciato un’intervista non autorizzata e pertanto, applicando il regolamento interno, arriverà una multa di 50mila euro per il senegalese”.

Dichiarazioni, quelle del difensore azzurro, che turbano la quiete in casa Napoli e che inaspriscono i rapporti fra il giocatore e la società. Fra chi si schiera a favore del giocatore e sostiene che l’intervista equivochi le reali intenzioni del difensore e chi si scaglia contro affermazioni tanto audaci, l’obiettività dei fatti parla chiaro: a prescindere dalle richieste e dalle pretese di Koulibaly, quelle scelte dal senegalese non sono state né le circostanze né le tempistiche adatte ad esternazioni simili, che avrebbero potuto essere discusse diversamente e con più serenità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - "Napoli infuriato, in arrivo un'importante decisione su Koulibaly"

Impostazioni privacy