Thohir: “Col Napoli una delle migliori prestazioni, incredibile avere 60 mila tifosi al San Siro. E sul futuro dell’Inter…”

Intervistato in esclusiva da Inter Channel, il presidente Erick Thohir ha commentato la vittoria ottenuta dai nerazzurri contro il Napoli: “Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi. È stato incredibile avere quasi sessanta mila persone allo stadio. Ho apprezzato davvero, è importante rimanere vicini alla squadra in questo momento. Abbiamo giocato bene, è stata una delle migliori prestazioni.

Molti giocatori hanno fatto bene: Kondogbia ha dimostrato che palla al piede è difficile da fermare. Chiaramente per lui è più difficile, perché è un giocatore giovane ed è in Italia solo da qualche mese. Crediamo fortemente in lui e crediamo che possa diventare un giocatore davvero forte e importante per il nostro futuro. Brozovic può giocare dappertutto: sulla destra, in mezzo, in attacco, in difesa, ha un buon tiro, è bravo nei passaggi, corre tantissimo. Anche lui è un pezzo importante della nostra Inter. Personalmente lo ringrazio, sta giocando alla grande da quando è arrivato ed è cresciuto molto. Icardi, da capitano, è molto continuo, alcuni dimenticano che ha solo 23 anni. Ha segnato 51 gol in 101 partite, è una statistica ottima. Perisic corre tanto, attacca bene, si vede anche in difesa, è bravo a creare occasioni. D’Ambrosio ha giocato bene, Jovetic anche si sta integrando. Crediamo molto in Stevan, è un tassello importante per noi. La coppia Icardi-Jovetic può essere letale. Questa è la nostra situazione: abbiamo preso diversi giocatori in estate. Nelle ultime cinque partite Mancini dovrà riuscire a spingere al massimo, anche i ragazzi devono sentirsi orgogliosi di indossare questa maglia. Miranda, Medel e Icardi sono degli esempi da seguire, indicano la via da prendere.

inter gol napoli icardi hysaj

I risultati? È il bello della Serie A, perdiamo con il Torino, poi tutto cambia. La Roma stava perdendo, l’Atalanta ha avuto l’occasione del 4-2, poi alla fine è arrivato il 3-3. I giallorossi hanno pareggiato, hanno perso due punti e noi ci siamo avvicinati. È importante mettere pressione alle altre squadre. Ci sono ancora cinque partite, dobbiamo trovare continuità e mostrare a tutti che l’Inter è capace di giocare bene. Possiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo.

Io sono il presidente, mi impegno nei confronti dei tifosi, nei confronti di Moratti. Voglio che l’Inter torni a essere grande. Siamo sulla strada giusta. Da presidente, voglio essere sicuro che l’Inter cresca e torni a essere tra i top team. Non c’è l’intenzione di cedere le quote di maggioranza”, ha dichiarato il numero 1 nerazzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Thohir: "Col Napoli una delle migliori prestazioni, incredibile avere 60 mila tifosi al San Siro. E sul futuro dell'Inter..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy