“La vera differenza tra Napoli e Juve sta nel mercato di gennaio. Sarri? Troppo innamorato delle sue idee”

In molti tra giornalisti, tifosi e addetti ai lavori hanno commentato l’andamento delle ultime giornate di campionato che sembrerebbero aver detto che lo Scudetto sia ormai cosa fatta per la Juventus. A dire la propria sull’argomento è stato anche il direttore Claudio Brachino che dagli studi di Canale 9, nel corso della trasmissione “Tutti in campo” ha detto:

Il campionato è vivo, il Napoli ha reagito bene. Milan però era il penultimo scoglio della Juve, forse è proprio la stagione dei bianconeri. Onore al merito perché le seconde file poi non sono così male. Non so se a questo punto potevano essere utilizzate meglio le risorse durante il campionato. Se proprio dobbiamo trovare delle differenze io le cerco anche nel mercato di gennaio. I campioni fanno la differenza, e o si trovano o si comprano.

Sarri Giuntoli Gabbiadini Mertens Insigne attacco napoli

Se invece vogliamo attribuire una colpa a Sarri possiamo dire che si è innamorato eccessivamente di un undici titolare. Vedendo il mercato di gennaio a questo punto Gabbiadini, se non era ritenuto importante, poteva essere anche ceduto. È evidente che Huguain e Gabbiadini per Sarri siano incompatibili“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "La vera differenza tra Napoli e Juve sta nel mercato di gennaio. Sarri? Troppo innamorato delle sue idee"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy