L’amore sconfinato dei tifosi del Brugge: più forti della paura, supportando la propria squadra dagli altoparlanti!

Club Brugge-Napoli è stata una partita decisamente insolita, priva di quello che è il vero senso dell’amore per il calcio: il tifo.

Infatti, per motivi di sicurezza noti a tutti, la partita è stata giocata senza tifosi. Tuttavia, i supporters belgi non si sono voluti arrendere. Secondo l’edizione odierna del Mattino infatti, i tifosi del Brugge hanno voluto comunque, in qualche modo, riempire l’assordante silenzio dello stadio. Come? Registrando dei cori, poi riprodotti dagli altoparlanti dello stadio, per sostenere comunque i propri beniamini, sconfitti di misura dagli azzurri di Sarri.

Non solo: i tifosi del Brugge si sono recati fuori allo stadio, intonando cori e accendendo fumogeni, al di là della paura, solo per passione verso i propri colori. Una atmosfera insolita, se non altro resa meno amara grazie alla tenacia e all’amore di questi tifosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’amore sconfinato dei tifosi del Brugge: più forti della paura, supportando la propria squadra dagli altoparlanti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy