Kanoute, l’agente: “E’ pronto per palcoscenici importanti, il Napoli potrebbe tesserarlo a gennaio. Abbiamo parlato con Giuntoli e…”

Matteo Papi, agente di Kanoute, centrocampista classe ’98 che pare vicino al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “Kanoute è giovanissimo, ma già pronto per i grandi palcoscenici. E’ stato provato con la primavera del Napoli e poi con la prima squadra. Giuntoli ha valutato positivo il ragazzo che però manca ancora di ritmo giacché non ha continuità di allenamenti. Potrebbe essere tesserato dal Napoli anche se ad oggi ci sono degli ostacoli burocratici, ma con l’anno nuovo si potrebbero risolvere tutti i problemi”.

“Sarebbe il primo tesseramento in Italia per Kanoute per cui non andrebbe ad occupare la casella di extracomunitario. E’ difficile paragonare Kanoute a qualche campione della serie A, diciamo che potrebbe ricordare un giovane Vieira. Ho conosciuto la società azzurra e devo dire che è fatta di giovani con la mentalità aperta e sono certo che faranno gradi cose. Poi, Sarri è un ottimo allenatore e può portare grandi risultati”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Kanoute, l'agente: "E' pronto per palcoscenici importanti, il Napoli potrebbe tesserarlo a gennaio. Abbiamo parlato con Giuntoli e..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy