Made in Naples, Lorenzo Insigne e Francesco Lodi pronti a darsi battaglia oggi al “San Paolo”

Due napoletani, due grandi talenti del calcio partenopeo ed italiano, oggi più che mai avversari. Lorenzo Insigne e Francesco Lodi saranno protagonisti della gara del “San Paolo” di questo pomeriggio, provando a trascinare alla vittoria rispettivamente Napoli ed Udinese. Destini diversi, molto diversi quelli tra i due giocatori: come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno, sono entrambi portatori sani del made in Napoli accomunati anche dalle origini di Frattamaggiore, anche se il friulano non ha mai vestito la maglia azzurra.

Era molto vicino a farlo in passato, così come svelato ieri dal suo procuratore: l’ex dg Pier Paolo Marino provò ripetutamente a portarlo all’ombra del Vesuvio ma l’operazione non si concretizzò. Tanti i rimpianti da ambo le parti, per una carriere, quella di Lodi, che poteva spiccare ancora di più il volo. E’ stato infatti così per Lorenzo Insigne che con il Napoli, il suo Napoli, sta vivendo una vera consacrazione, realizzando il sogno nel cassetto di portare sempre più in alto la squadra del cuore e della sua città. Chi la spunterà oggi lo deciderà solo il campo ma a vincere sarà sempre e comunque il talento dei napoletani.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Made in Naples, Lorenzo Insigne e Francesco Lodi pronti a darsi battaglia oggi al “San Paolo”

Impostazioni privacy