La Nazione – Intrecci di mercato tra Napoli e Fiorentina, ecco l’ultima idea per l’attacco azzurro

Gli intrecci di mercato sono imprevedibili, aperti a qualsiasi scenario e fortemente inaspettati. E’ questo il caso di Napoli e Fiorentina, fortemente legate da un filo invisibile per la sessione di acquisti e cessioni estive. Oltre alla concorrenza per il difensore centrale del Cagliari Davide Astori, come riporta oggi La Nazione, ci sarebbe una nuova suggestione che sta facendo muovere concretamente i due club.

Si tratta di uno scambio per rinforzare difesa viola ed attacco azzurro. Le pedine sono Camilo Zuniga e Mario Gomez, che cambierebbero così aria trovando nuovi stimoli e più spazio. L’offerta degli azzurri è il colombiano ed un ghiotto conguaglio economica, uguagliando la buonuscita del giocatore. Le cifre parlano inoltre di un triennale di 3,5 milioni a stagione più bonus. Cifre non da sottovalutare: la Fiorentina ci pensa, il Napoli attende.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Nazione - Intrecci di mercato tra Napoli e Fiorentina, ecco l'ultima idea per l'attacco azzurro

Impostazioni privacy