Un occhio alla difesa, ecco il piano del Napoli per l’acquisto di Sime Vrsaljko

Non solo attacco e centrocampo, non solo mercato in uscita ma un occhio attento anche e soprattutto alla difesa, reparto considerato negli ultimi anni tallone d’Achille del Napoli. Si punta a rinforzare infatti in maniera importante la porzione più arretrata del campo, in attesa di scoprire il futuro dei portieri Rafael, Andujar e Sepe.

Come riporta Il Mattino oggi, De Laurentiis tra i vari nomi è particolarmente affascinato da quello di Šime Vrsaljko, talentuoso terzino destro del Sassuolo e vero e proprio jolly tra le linee. Su di lui la concorrenza di numerosi top club italiani e per bruciare tutti sul tempo, il Napoli ha pensato ad un intreccio particolare. L’idea sarebbe infatti riscattare dal Crotone il centrocampista classe 1992 Jacopo Dezi per girarlo in prestito proprio agli emiliani, facilitando così la trattativa per Vrsaljko. Si lavora in merito ma il piano sembra più che ghiotto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un occhio alla difesa, ecco il piano del Napoli per l’acquisto di Sime Vrsaljko

Impostazioni privacy