Il Mattino – Non è ancora fatta per Mihajlovic. ADL ha in mente un nome clamoroso

La caccia al successore di Rafa Benitez è aperta. De Laurentiis sta valutando tutti i profili disponibili e sembra essere orientato ad affidare la panchina azzurra a Sinisa Mihajlovic, anche se il patron non è pienamente convinto di questa scelta, motivo per cui si stanno studiando attentamente anche altri tecnici. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino ci sarebbe stata, nelle ultime ore, un avvicinamento con Vincenzo Montella. L’attuale tecnico della Fiorentina possiede ambizione e pratica un bel calcio e, dalla sua, può contare sulla napoletanità, fattore che non è passato di certo inosservato al presidente azzurro.

Le altre strade portano ad Unai Emery, tecnico del Siviglia, che ha come procuratore Quilon, lo stesso di Benitez e Reina, e Klopp, che però rimane una pista difficile visto il forte interessamento del Real Madrid nei suoi confronti. L’ultima idea rimane più che altro una suggestione che De Laurentiis ha in mente da qualche mese: quella di chiamare Antonio Conte alla guida del Napoli con il doppio ruolo di tecnico dei partenopei e ct della Nazionale. L’allenatore leccese non si opporrebbe a questa soluzione, visto che ha dichiarato più volte di aver voglia di vivere il campo quotidianamente, ma resta da battere lo scetticismo della Figc che si oppone con forza a quest’idea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Non è ancora fatta per Mihajlovic. ADL ha in mente un nome clamoroso

Impostazioni privacy