Varese, il vice Presidente: “Abbiamo chiuso un’operazione col Napoli, lunedì l’ufficialità”

Antonio Imborgia, vice Presidente del Varese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito ad un’operazione di mercato quasi completata con il Napoli: “Per Radosevic al Varese l’accordo era stato trovato già prima di Napoli-Juventus, poi è arrivato anche l’ok del Presidente De Laurentiis. Conosco molto bene Josip perché quando arrivò al Napoli anche io lo seguivo con insistenza.”

“L’operazione potrebbe essere ufficializzata lunedì prossimo, il ragazzo farà le visite mediche e a meno di casi particolari, sarà tutto ufficiale. Ringrazio Bigon perché poteva dare Radosevic ad altre dieci squadre, ma ha deciso di darlo noi, nonostante molte altri club più importanti del Varese seguissero il giocatore.”

“La nostra è una piazza tranquilla dove i giovani possono crescere. Si è iniziato a parlare di collaborazioni ufficiali, ma di ciò non c’è bisogno perché preferisco prendere giovani da crescere ed aiutare. Spero che questa sarà la prima di tante altre trattative col Napoli.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varese, il vice Presidente: "Abbiamo chiuso un'operazione col Napoli, lunedì l'ufficialità"

Impostazioni privacy