Napoli, colpaccio in arrivo: si è mosso direttamente ADL, lo vuole a tutti i costi

In casa Napoli, dopo la super vittoria del primo trofeo stagionale, si respira aria di festa. Il patron Aurelio De Laurentiis, non ha mai nascosto la sua profonda ammirazione nei confronti dell’attuale tecnico azzurro, e proprio per questo pensa ad una mossa che avrebbe del clamoroso: il presidente vuole rinnovare il contratto di Antonio Conte.

Napoli, ADL si tiene stretto Conte: la situazione

Aurelio De Laurentiis ha sempre confermato pubblicamente la sua stima verso Antonio Conte, anche nel momento più difficile ad inizio stagione. Il presidente azzurro, ha creato un rapporto speciale con il tecnico salentino e sarebbe pronto a rinnovare il contratto dell’ex commissario tecnico della Nazionale.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il numero uno del Napoli vuole assolutamente blindare Conte sulla panchina azzurra, e non solo per il prossimo anno. L’allenatore leccese, difatti, ha un contratto in scadenza nel giugno 2027: De Laurentiis è pronto a prolungarlo fino a giugno 2029.

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte durante la presentazione del mister
De Laurentiis e Conte alla presentazione

Di seguito le parole del noto quotidiano in merito al possibile rinnovo di Conte:

“Il patron vuole blindare l’allenatore, non vuole correre il rischio che le diverse sirene possano spingerlo a lasciare il progetto al termine del triennio azzurro, giugno 2027. Il Napoli vuole discutere le basi per un possibile permanenza sulla panchina. Dopo la vittoria della Supercoppa, De Laurentiis è pronto a giocare d’anticipo, con un nuovo contratto e nuova scadenza nel giugno 2029”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie