Allegri-Oriali, che mazzata per il rossonero: condanna netta dai piani alti del calcio italiano

Il Napoli si prepara a conoscere l’avversaria per la finale di Supercoppa italiana. Nel frattempo, però, la società resta allerta per la situazione legata a Massimiliano Allegri. Gli azzurri pretendono provvedimenti, che molto probabilmente arriveranno. Nel frattempo, è arrivata la condanna del Presidente della FIGC.

Gravina contro Allegri: “Atteggiamenti inguardabili”

Gabriele Gravina si è schierato contro gli atteggiamenti di Allegri, il quale è andato giù pesante nei confronti di Lele Oriali:

“Dobbiamo riacquistare il senso dell’educazione, quei movimenti e quegli atteggiamenti in panchina sono inguardabili, è una moda per apparire più interessante, si è convinti sbagliando che più si urla più si influenzano le scelte del arbitro.

Basta con queste aggressioni continue. Parliamo sempre di fair play e di etica, ce lo stampiamo sulle maglie, facciamo campagne poi andiamo in campo e ci sputiamo addosso, non va bene.”

Gravina contro Allegri.
Allegri contro Oriali, parla Gravina: atteggiamenti da condannare.

Napoli, testa alla finale: questa sera il nome dell’avversaria

L’intervento del presidente della FIGC a margine del consiglio federale non lascia spazio ad interpretazioni. Lo ‘show’ di Allegri non è piaciuto a nessuno e non è sicuramente un buon esempio per chi segue e ama questo sport.

Una pagina spiacevole, che il club azzurro vuole mettere da parte per concentrarsi sulla finale. Questa sera Inter e Bologna si affronteranno per raggiungere il Napoli in finale.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie