Lucca fischiato al Maradona: avete notato la reazione? Non è passata inosservata

Lorenzo Lucca era chiamato a sfruttare la chance concessagli da Antonio Conte ma, nonostante il gol realizzato, la missione non sembra essere stata portata a termine. Contro il Cagliari, l’attaccante del Napoli è riuscito a sbloccarsi dopo un lungo digiuno ma la prestazione offerta non è stata propriamente all’altezza delle aspettative. Almeno secondo parte dei tifosi.

Napoli-Cagliari, l’uscita dal campo di Lucca è tra i fischi

Nelle ultime settimane, per Lorenzo Lucca il minutaggio in campo è andato via via diminuendo e contro il Cagliari è sceso in campo dal primo minuto per la quarta volta in questa stagione. Sono stati 68 i minuti disputati dall’ex Udinese, autore della rete del momentaneo vantaggio ma anche di una prestazione molto deludente.

Diversi errori tecnici e alcune decisioni sbagliate. Tra cui un suo pallone perso da cui è nata la ripartenza che ha portato al gol del pareggio dei sardi. L’uscita dal campo dell’ex Udinese è stata accompagnata dai fischi del pubblico del Maradona, non soddisfatto della prestazione offerta dal centravanti.

Lorenzo Lucca, attaccante del Napoli, nel corso del match contro il Cagliari
Lorenzo Lucca, attaccante del Napoli

Fischi all’uscita dal campo per Lucca: la reazione dell’attaccante

Come racconta ‘La Gazzetta dello Sport’, Lorenzo Lucca avrebbe avvertito i fischi del pubblico al momento della sua uscita dal campo. “Espressione inappuntabile, comunque un velo di dispiacere, e la consapevolezza di dover fare altro“: queste le parole utilizzate dalla Rosea per descrivere la reazione del centravanti del Napoli in un momento non facile della sua avventura.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie