L’ex Napoli polemico: “Anche io volevo esordire”. Il racconto inaspettato

Ci sono talenti che passano da Napoli per restare e far innamorare i tifosi. Altri, purtroppo, sono costretti a cercare fortuna altrove. Luis Hasa potrebbe essere uno di questi, ma il centrocampista è attualmente in prestito alla Carrarese. A fine stagione, il giocatore farà di tutto per convincere lo dirigenza azzurra a concedergli spazio. Nel frattempo, però, si è lasciato andare sulle scelte prese da Conte su di lui.

Hasa sul mancato esordio a Napoli: “Un grande rimpianto”

Acquistato dal club partenopeo a gennaio, Hasa non è mai riuscito a fare il suo esordio in Serie A:

“Ho un solo grande rimpianto dopo Lecce e Napoli: il mancato esordio in Serie A. Vorrei averlo fatto anch’io. Ma so che sto lavorando bene, c’è tempo. Dopo un anno senza giocare, avevo bisogno di mettere minuti nelle gambe: per questo ho scelto la Carrarese.”

Con i toscani ha collezionato otto presenze, trovando già due gol e due assist per i compagni.

Hasa sul mancato esordio a Napoli.
Napoli, parla Hasa: dal mancato esordio al rapporto con Conte.

Hasa dice la sua su Conte: il pensiero del centrocampista

Intervistato su ‘Cronache di Spogliatoio’, Hasa ha parlato del suo rapporto con Manna e Conte:

“La chiamata di Manna? Mi conosceva dai tempi della Juventus. Sono stato sorpreso e contento. A Napoli sono cresciuto tantissimo, lavorando al fianco di campioni e gli allenamenti di Conte. Grazie a lui sono cresciuto a livello di gamba e di intensità.”

Queste le sue parole sulla breve esperienza in azzurro, con la speranza di poter tornare a Napoli per restare.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie