Napoli-Qarabag, Conte predica calma: “Dobbiamo stare attenti perché…”

A pochi minuti dalla delicata sfida di Champions League contro il Qarabag, a parlare è proprio il tecnico del Napoli, Antonio Conte, che si è fermato a parlare di due aspetti specifici legati: uno sulla sua squadra e uno gli avversari.

“Non possiamo controllarli”, Conte senza giri di parole

Si è fermato ai microfoni di SkySport, parlando soprattutto dell’ultimo imprevisto legato al suo terzino Gutierrez, fermato a poche ore dal match da un problema alla caviglia. Di seguito le sue parole:

“Gutierrez? Gli infortuni non possiamo controllarli, la distorsione ci mancava, dispiace perché poi alla fine in campo ci vanno i giocatori. Averli o non averli ce ne passa”.

Il suo intervento è poi terminato con una parentesi sul Qarabag, Neres e Lang:

C’è grande rispetto per il Qarabag, perché hanno 7 punti. Lang e Neres hanno giocato bene e fatto gol, meritavano fiducia

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie